EcoEdilCase Edilizia Ristrutturazioni Decorazioni Piastrellatura

HomeEdilizia

Edilizia

Trovi tutte le OFFERTE EDILIZIA della nostra Azienda su

www.offerteecoedilcase.com

 

ECO EDIL CASE è specializzata nella costruzione e nella ristrutturazione, partendo dalle fondamenta fino al tetto, di: alloggi, ville, attività commerciali, uffici.

Dalla tramezzatura di appartamenti, restauro, posa di pavimenti in ceramica, monocottura, gres, cotto ecc, ristrutturazione di bagni compresa la demolizione per poi passare alla posa in opera di piastrelle o mosaico in base alla scelta del cliente.

Su richiesta si esegue anche l’installazione del sistema di riscaldamento e raffreddamento a pavimento, che risulta essere un sistema a bassa temperatura che garantisce un elevato grado di comfort e che permette un notevole risparmio sui costi di gestione oppure se il cliente preferisce vengono installati i condizionatori a doppio uso scaldanti d’inverno e raffreddanti d’estate a parete.

Le ristrutturazioni possono essere parziali o totali comprensive di installazione di porte e finestre sia da interni che da esterni dotate eventualmente sia di impianto di allarme che di tapparelle elettriche.

Vengono inoltre effettuati lavori di coibentazione di coperture edili, controsoffitti, deumidificazione edifici, impermeabilizzazioni edili, rifacimento di tetti, rifacimento facciate, ripristino facciate.

 

Contattaci per un preventivo!

 

 

EcoEdilCase

Strada Settimo 102

10156 Torino (TO)

Tel: 389 6474549

339 2195498

     Email: info@ecoedilcase.it

 Contattaci

Iscrizione Newsletter



Ricevi HTML?

Area Riservata



Go to top